30012017
Rit1709

19 Marzo 2018

Sei grande Papà
 ​

DSC0095

Mini sessioni fotografiche per la festa del papà


La presenza dei nostri padri, nella vita di ognuno di noi, è stata ed è tutt’ora fondamentale, anche se non così assidua per gli impegni di lavoro; chi si occupava dei piccoli in casa erano sempre le nostre mamme, relegate al tempo alle mansioni domestiche.


Oggi, però, Il papà non è più esclusivamente colui che deve lavorare per portare a casa lo stipendio o mantenere economicamente la famiglia ma, visto il giusto consolidamento da parte delle donne nel mondo del lavoro, ha acquisito ormai un ruolo attivo nella gestione della quotidianità domestica e, fra le tante mansioni, anche quella della gestione diretta dei rapporti con i figli ormai gli appartiene pienamente. Tutto questo non avviene (fortunatamente) solo da un punto di vista formale, ma anche (e soprattutto) da un punto di vista sentimentale.


I papà di oggi non si vergognano di commuoversi assistendo alla nascita del loro bambino , non si scompongono se devono cambiare un pannolino, non esitano a calarsi nella parte del pirata o del cavaliere mentre giocano con i loro cuccioli o mentre raccontano loro la favola della buonanotte. Tantomeno si risparmiano se, un po’ assonnati, si alzano di notte quando i loro bebè piangono, comprendendo il loro bisogno di essere coccolati tra le loro braccia.

DSC0146R
DSC0388

Veri e propri protagonisti,  quando posano fieri con i loro piccoli tra le braccia o quando ci “prestano” le loro mani per pose più particolari ed artisticamente d’impatto. Ma anche in questo caso la fierezza lascia subito spazio alle emozioni: poter vedere gli sguardi amorevoli di un papà per il proprio figlio è,  una sensazione impagabile che resta dentro di noi e che non possiamo far altro che restituire loro nel miglior risultato possibile che conosciamo: quello artistico.

Rit0094bn
DSC0399
DSC0130

I papà di oggi sono in prima linea su tutti i fronti, anche su quello fotografico, ed è a tutti questi nuovi papà che oggi va il nostro pensiero ed un ringraziamento di cuore per le belle emozioni che sanno liberare e donare nei nostri studi.

Contattaci per prenotare una minisessione fotografica  per la festa del papà!



Scopri più Immagini di Bambini

Lunedì 15:00 - 19:30

Martedì a Sabato 09:00 - 12:30   15:00 - 19:30

Domenica Chiuso

Studio Fotografico FOTOFANTASY

Alzano Lombardo 24022 BG

Via Cavour 6

+39 035 510 630

info@fotofantasy.bg.it

Create a website